Staff


Il Circolo Tennis Lamezia Boys, grazie ai giovani tennisti formati dalla scuola diretta dal Maestro  Prof. Riccardo Viola, negli anni ha vinto oltre 70 titoli regionali in Calabria nelle diverse categorie, partecipando e raggiungendo ottimi piazzamenti ai Campionati Italiani.

Oggi più che mai insieme a tutto lo staff tecnico si propone di raggiungere risultati sempre migliori, e nel rispetto delle proprie competenze il raggiungimento di alcuni obiettivi.
Tra questi il più importante è quello di ottenere per ogni elemento il massimo miglioramento psico-fisico possibile, attraverso il lavoro ed il divertimento, senza perdere mai di vista uno degli scopi più formativi dello sport, il confronto con gli altri, siano essi coetanei, più grandi, più piccoli, più o meno bravi.
Contribuiscono a tutto questo due grandi ed impagabili maestri:
la vittoria e la sconfitta.
Raggiunto questo obiettivo ogni giocatore e giocatrice raggiungerà il proprio livello di gioco dovuto soprattutto alla volontà ed alle singole capacità espresse sia sul campo che nella vita di tutti i giorni.

LO STAFF TECNICO E’ COMPOSTO DAI SEGUENTI MAESTRI  FEDERALI


MAESTRO RICCARDO VIOLA ( FONDATORE ED ATTUALE DIRETTORE GENERALE DELLA SCUOLA)
ISTRUTTORE SALVATORE VIOLA
MAESTRO E PREPARATORE FISICO MASSIMO VIOLA
ISTRUTTORE E PREPARATORE FISICO FABRIZIO VIOLA

tutti i tecnici vantano trascorsi agonistici di alto livello con lusinghieri risultati individuali e di squadra, nonchè qualificati titoli professionali come la Laurea in Scienze Motorie e  diversi corsi di aggiornamento

Stacks Image 60

Salvatore Viola

Riccardo Viola

Fabrizio Viola

Massimo Viola