A Fabrizio Viola il “V Memorial Calfa”

Tennis_Lamezia_Boys
“Profeti in patria” lo sono stati davvero Fabrizio Viola e Carmelo Ascioti: i due tennisti della Piana protagonisti del “V Memorial Calfa” (terza categoria) disputato sui rettangoli rossi del CT Lamezia. Continua…

Lamezia Boys parte la rivoluzione

Staff Circolo Lamezia Boys
E’ da poco ripresa la nuova stagione dei Boys e non mancheranno le novità, per il team lametino. Continua…

Lamezia Boys la salvezza e la profezia di Scaramuzzino

robeasciotiprimo
Caldo torrido, un solo obiettivo, avversari competitivi e nessun appello. Sul rosso lametino i Boys sono passati dall’inferno della retrocessione in serie D2 al paradiso della salvezza, trovato con una netta vittoria sui rettangoli di casa. Continua…

Lamezia Boys domani è… “inferno rosso”

robeasciotiprimo
Uno degli ultimi match, per gli appassionati della racchetta della Piana, inizia con due notizie: la gara contro il CT Unione di Catanzaro è stata posticipata alle 14.30 e Antonio Scaramuzzino, salvo un recupero miracoloso, non parteciperà alla sfida decisiva. Continua…

Lamezia Boys sale la febbre in D1

Andrea_Scoppetta
E’ in programma domenica prossima sul rosso lametino la gara destinata a segnare, senza appello, il futuro dei Boys in serie D1. Continua…

Pubblico e suspance al “Torneo di tennis Primo Maggio”

valetennis
Gioco, pubblico e suspance hanno caratterizzato il “Torneo del Primo Maggio” organizzato da Valentino Pileggi in collaborazione con il CT Lamezia Boys.
Continua…

Lamezia Boys: la scuola è finita

Scuola_Sat
Come tradizione è arrivato e andato via l’ultimo giorno di scuola, per gli allievi del CT Lamezia Boys. Continua…

Lamezia Boys come gladiatori

002primotennis
Quella giocata contro il CT Soveria, sul rosso lametino del Dlf, è stata una sfida senza esclusione di colpi. Continua…

Lamezia. Il D-Day del “Torneo del Primo Maggio”

foto-torneo1
Alla fine nel tabellone del “Torneo Primo Maggio” organizzato da Valentino Pileggi in collaborazione con il CT Lamezia Boys, sono rimasti solo Vitaliano Cesari e Luigi Palmieri. Continua…

Lamezia Boys o vittoria o…

robeasciotiprimo
Dopo il pareggio nella prima gara a Locri e la sconfitta nel derby rimediata contro il CT Lamezia, il gruppo dei Boys in serie D1 è impegnato sul “rosso” del Rocco Polimeni a Reggio Calabria. Continua…

Lamezia Boys: Serie C si cambia

Serie_C
Terminata la serie C con la permanenza nella massima categoria regionale, grazie al secondo playout vinto in due anni, i Boys sono già proiettati nella programmazione per la prossima stagione. Continua…

Lamezia Boys C restiamo

carmelo
Pronostico rispettato per il team lametino, protagonista di un playout quasi perfetto contro il CT La Bruca di Scalea.
Continua…

Gioco, divertimento e soprese al “Torneo del Primo Maggio”

foto-torneo1
Entra nella “fase calda” il torneo di tennis organizzato da Valentino Pileggi, in collaborazione con il CT Lamezia Boys. Continua…

Ascioti (Lamezia Boys):” Sarà emozionante sfidare il club dove sono cresciuto”

robeasciotiprimo
Il countdown per l’attesissimo derby di serie di D1, che oppone i due club lametini ormai è destinato a volgere al termine. I Boys, dopo il pareggio dell’esordio nella nuova categoria a Locri cercano la prima vittoria e il CT Lamezia con il target di ritornare nella massima divisione calabrese punta direttamente ai tre punti, in un campionato molto lungo e competitivo. Continua…

Lamezia Boys due impegni di gioco importanti il 18 Maggio

Serie_C
Domenica 18 maggio, è la data di due importanti incontri per gli atleti del club di via Colavita. Continua…

Lamezia Boys in D1 felici a metà

03B06D6D-Campi_Lamezia_Boys
Inizia con un pareggio (2-2) conquistato a Locri il cammino del team di serie D1, guidato dal capitano Giulio Benincasa. Continua…

Lamezia Boys il quasi miracolo non basta

Serie_C
Non è stato sufficiente vincere due incontri contro il top team Gioia ’74, per evitare i play-out. La formazione del capitano Massimo Viola è costretta per il secondo anno consecutivo a giocarsi la permanenza in serie C per un solo punto. Continua…

Viola (Lamezia Boys): ”Playout? Impegno massimo per vincere”

Serie_C
Permanenza oppure playout. Nessuna soluzione e metà, per i Boys impegnati contro Gioia ’74, nell’ultima prova della serie C. Continua…

Lamezia Boys. Scaramuzzino promette la salvezza

tennis

L'attesa ormai è quasi finita, per la formazione di serie D1 guidata dal capitano Giulio Benincasa.

Continua…

Lamezia Boys calendario serie D1 col derby

robeasciotiprimo

Riparte la lunga stagione per il gruppo guidato dal capitano Giulio Benincasa, impegnato in serie D1.

Continua…

Lamezia Boys contro la super corazzata

Serie_C

A due gare dal termine della massima categoria regionale della racchetta, la formazione guidata dal capitano Massimo Viola parte all’assalto della super corazzata della serie C calabra: il team del Rocco Polimeni, di Reggio Calabria.

Continua…

Lamezia Boys aprile di fuoco

Serie_C
Tre match in 14 giorni per il club lametino. Tre match con le prime tre della classe, per conquistare una posizione di vertice nel campionato di serie C. Continua…

Lamezia Boys. La formula speciale del “Torneo di tennis Primo Maggio”

ana2
Lo sport della racchetta vive, nella Piana, un momento davvero molto positivo, anche grazie al contributo del CT Lamezia Boys. Continua…

Lamezia Boys e la maledizione del 3

image-01E1463B-4D39-4223-9BAC-EC50234F1560

Il tre è universalmente considerato il numero perfetto, non certo per il club di via Amelia Colavita. Infatti, nell’attesa sfida contro il CT Rende i lametini hanno subito la “maledizione del tre”.

Continua…

Lamezia Boys tutta la serie C in due partite

fabriziov
Il team dei record, guidato dal capitano Massimo Viola, è arrivato al “doppio bivio”. Infatti, i lametini hanno davanti due sfide decisive: la prima a Rende con il club locale e la seconda contro il Polimeni di Reggio Calabria, sui rettangoli della Piana. Continua…

Lamezia Boys … seconda vittoria in casa

Serie_C
Dodici match, dodici vittorie, nessun set perso, punteggio pieno e imbattibilità casalinga, che ormai resiste dall’inizio delle giornate di Serie C. Continua…

Lamezia Boys. Alla ricerca della seconda vittoria

primotennis-300x203
Fra poche ore, il team lametino partirà per portare via dai campi del residence La Marinella la seconda vittoria di fila, nella massima categoria calabra della racchetta. Continua…

Salvatore Viola (Lamezia Boys) svela tutti i segreti del nuovo team

Fratelli_Viola_Lamezia_Boys

Dopo la brillante vittoria conquistata dagli alfieri del CT Lamezia Boys contro Marines di Gioia Tauro, abbiamo incontrato prima del match di domenica prossima il team leader del gruppo impegnato in serie C: Salvatore Viola. “Abbiamo vinto – ha affermato il tennista lametino- contro un competitor molto valido, preparato e anche in crescita.

Continua…

Lamezia Boys come un panzer

Serie_C_Lamezia_Boys
Performance “demolitrice” per la truppa guidata dal capitano Massimo Viola con la vittoria al debutto, conquistata contro il CT Marines di Oppido Mamertina per sei a zero. Continua…

Ascioti (Lamezia Boys):” Siamo forti, determinati e concentrati”

carmelo
Riprende domani mattina sui campi in lykold del residence La Marinella la lunga stagione dei Boys, impegnati nella massima competizione regionale.
Continua…

Lamezia Boys dopo la rivoluzione parte l’assalto alla Serie C

boys
Ormai per i lametini il countdown volge al termine. Infatti, è pronta a partire la nuova stagione della Serie C con molte novità per il club della Piana
Continua…

Lamezia Boys. E’ di Napoli il nuovo top player

Lamezia_Boys_Serie_C
Napoletano, 20 anni e 2.4 per quanto concerne la categoria di appartenenza. Continua…

Lamezia Boys in arrivo il nuovo asso per la Serie C ed un piacevole rientro in Serie D1

Tennis_Lamezia_Boys

Con la serie C destinata a partire nei primi dieci giorni di marzo, il club di via Amelia Colavita è ormai pronto a mandare in campo il nuovo top player. Continua…

Lamezia Boys pronti a ricambiare la visita del Green Garden Village

Circolo_Lamezia_Boys
I giovani Boys, impegnati nella preparazione per gli impegni agonistici in regione hanno davvero brillato nell’amichevole, nata per omaggiare i 40 anni della “scuola Viola”, disputata sui campi di casa contro il Green Garden Village di Mestre. Continua…

Lamezia Boys e Green Garden Village è… tennis show

Circolo_Tennis_Lamezia_Boys

L’attesa amichevole che ha opposto i Boys contro i competitor del Green Garden Village di Mestre, ha radunato curiosi ed appassionati della racchetta desiderosi di assistere all’atteso confronto. Continua…

Lamezia Boys iniziano i super eventi per i 40 anni della “scuola Viola”

Tennis_Lamezia_Boys

Bel tennis sui campi del Circolo Tennis Lamezia boys presso il Palazzetto dello Sport e il Centro Sportivo la Marinella sabato 25 e domenica 26 gennaio con inizio alle ore 9:30. Continua…

Lamezia Boys. Prime indiscrezioni su quarto giocatore

Lamezia_Boys

Nel prossimo weekend, il club lametino dovrebbe svelare l’atteso nome del quarto giocatore destinato a gareggiare nella massima categoria calabra: la serie C. Continua…

Carmelo Ascioti (Lamezia Boys) fra presente e futuro svela il nuovo “super acquisto”

ascioti

Mentre mancano ancora due mesi all’inizio del massimo campionato regionale della racchetta: la serie C, gli alfieri del CT Lamezia Boys affilano già le armi per affrontare la faticosa battaglia sui rettangoli da gioco della regione.

Continua…

Lamezia Boys festeggia i 40 anni della “scuola Viola” con un club Veneto

Lamezia_Boys_SAT
Nell’ultimo weekend del mese giungeranno nella città della Piana gli alfieri del Green Garden Village di Mestre, per un confronto con i Boys. Continua…