Le ragazze del Lamezia Boys sognano la serie C

serie-D-femminile-lamezia-boys

Il tennis in rosa potrebbe raggiungere nel prossimo weekend la prestigiosa serie C. Ad offrire lo storico traguardo allo sport della Piana potrebbe essere la formazione femminile di serie D del CT Lamezia Boys, che ha liquidato il Piromalli di Gioia Tauro con il punteggio di due a uno conquistando la semi-finale nel tabellone ad eliminazione diretta della fase regionale del campionato, turno valido come spareggio promozione per la categoria superiore. Continua…

Mercuri vince il "Citta' di Altomonte"

altomonte_i semifinalisti con gallicchio

Alberto Mercuri (Circolo Tennis Lamezia Boys) ha vinto la X edizione del torneo di tennis nazionale “Città di Altomonte”, riservato alla terza e quarta categoria. Il lametino, testa di serie n. 1, ha sconfitto in finale (6-3; 6-4) Giovanni Stamati (Sc Corigliano) che nel tabellone era teste di serie n. 6. Sul nuovo campo in erba sintetica, oltre cinquanta iscritti si sono dati battaglia dal 10 al 21 agosto per il singolare maschile. Continua…

I "Boys" passano al secondo turno della categoria

D3-Squadra B

Zero punti dopo due gare e una sola partita vinta su sei disputate. Neppure il più ottimista dei bookmaker avrebbe scommesso un solo centesimo sulla formazione B del CT Lamezia Boys impegnata in serie D3. Hanno scommesso sulle loro qualità invece i ragazzi del team guidato dal capitano Pietro Vezio, che dopo la partenza incubo hanno preso a macinare game e set fino all’impegno in trasferta con il Gas Catanzaro. Continua…

Circolo "Boys" conserva imbattibilità interna

D3-Squadra B

Alcune volte per cercare gli eroi dobbiamo andare al cinema, entrare in una storia ben scritta all’interno di un libro oppure “girovagare” per YouTube alla ricerca delle imprese sportive ormai entrate nella leggenda. Continua…

Circolo “Boys” in trasferta a Palermo a caccia di vittoria

ct_lameziaboys

A distanza di diverse ere  il CT Lamezia Boys, fondato dal maestro Riccardo Viola, prova a  ripercorre la vittoriosa impresa del leggendario Caio Giulio Cesare: conquistare la Sicilia.
Continua…

Il CT Lamezia Boys promosso in fase nazionale

Serie C Marinella

Si ferma al doppio di spareggio la corsa del CT Lamezia Boys costretto a lasciare lo scettro della serie C al Polimeni di Reggio Calabria, per via di una formula davvero originale: play-off a tre e finalissima, che  non consente il salto di categoria ma bensì la conquista del primato stagionale. Accantonati i mal di testa provocati dal regolamento resta per il team lametino composto da Fabrizio Viola, Carmelo Ascioti, Pasquale Carnovale, Alberto Mercuri e Giuseppe Carnovale la chance di poter disputare l’ambita fase nazionale riservata per questa occasione alle prime due formazioni calabre. Il sorteggio è previsto nei primi giorni del prossimo mese ed offrirà ai lametini l’opportunità di levare l’amaro rimasto per via dell’ultima sfida. Continua…

Buone performance per i Lamezia Boys

ct_lameziaboys

Gli storici ribadiscono spesso che le vicende del passato sono destinate a ripetersi in tempi, posti e modi differenti. Niente di più vero quando osserviamo il recente cammino del CT Lamezia Boys, Continua…